Goran Pandev in prestito dall’Inter per questa stagione, è stato riscattato dal Napoli a titolo definitivo. Può considerarsi in effetti come il primo rinforzo per la prossima stagione, considerando anche che ormai Lavezzi è in procinto di passare al Paris Saint Germain.
Il presidente De Laurentiis, a Radio Marte non ha mancato di esprimere la sua soddisfazione per il raggiungimento di questo accordo: “Pandev è il primo tassello dell’attacco, è nel pieno della sua maturità e potrà dare molto al Napoli“.
De Laurentiis, sempre a Radio Marte, ha rivelato alcuni dettagli relativi alla conclusione di questa operazione di mercato: il club azzurro ha versato nelle casse dell’Inter andranno 7,5 milioni di euro per il riscatto definitivo di Pandev che ha firmato un contratto triennale con opzione per il quarto. Il patron azzurro ha anche elogiato lo spessore umano del macedone definendolo “un ragazzo estremamente per bene, caratteristica per noi fondamentale“.
De Laurentiis ha sottolineato anche che Pandev ha accettato una riduzione del suo ingaggio, cosa non da poco di questi tempi: “Devo dire che l’attacante macedone è stato molto generoso, è stato un signore. Noi dobbiamo rispettare il fair play finanziario e ha accettato di guadagnare meno rispetto a quanto guadagnava all’Inter“.
Il macedone alla soglia quasi dei trentanni è pienamente integro da un punto di vista atletico. Nella prossima stagione verrà impiegato con maggiore continuità da Mazzarri, avendo così l’occasione di esprimere a pieno tutto il suo talento dopo stagioni poco luminose all’Inter.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…