Dove vedere Diretta Gran Premio di Francia Streaming Gratis MotoGP 2018 senza Rojadirecta. Vediamo subito l’ordine di partenza della quinta prova del motomondiale di MotoGP stagione 2018: 1° in pole position Zarco con il tempo di 1.31.185, 2° Márquez, 3° Petrucci, 4° Iannone, 5° Dovizioso, 6° Lorenzo, 7° Miller, 8° Viñales, 9° Valentino Rossi e 10° Pedrosa.
Valentino Rossi è deluso dopo la qualifica di Le Mans che lo ha relegato in nona posizione:
“Ho fatto qualche errore, pensavo di fare due decimi meglio anche se avrebbe spostato poco. Gloi altri sono stati piu’ veloci, mi aspettavo di partire piu’ avanti ma questo e’. Il passo non e’ niente di speciale ma non e’ neanche male. Bisogna continuare a lavorare per domani e vediamo cosa riusciamo a fare. Zarco? E’ andato molto forte ma sta guidando bene, e’ piu’ veloce di noi”, ammette Rossi, per il quale domani “partire dalla terza fila e’ sempre difficile. Ci sono 3-4 piloti con un passo simile, sara’ importante partire forte, essere veloci nei primi giri e fare il massimo”.
La partenza gara del Gran Premio di Francia sul circuito Bugatti di Le Mans verrà trasmessa in esclusiva sul territorio italiano da Sky Sport MotoGP HD con inizio alle ore 14:00 di oggi domenica 20 maggio 2018.
Per computer, tablet e smartphone, c’è a disposizione il video streaming gratis con l’app Sky Go per gli utenti abilitati. A pagamento per tutti c’è invece Now TV. In differita in chiaro su TV8 (Canale 108).
Possibili alternative per vedere il Gp di Francia di MotoGP in streaming online potrebbero essere come sempre Video YouTube, Facebook Live-Stream e l’immancabile Periscope anche se quest’ultimo non offre immagini di prima qualità. Ultima risorsa, cercare su Google, Bing o Yahoo, la parola chiave “MotoGP Francia 2018 Streaming Gratis“. Lasciate perdere Rojadirecta che è illegale.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…