L’arbitro francese Johan Hamel è morto mercoledì all’età di 42 anni dopo aver subito un ictus durante l’allenamento di routine di martedì.
Hamel arbitrava nella massima serie dalla stagione 2016-17 e da allora ha diretto 136 partite nella Ligue 1 francese, otto delle quali in questa stagione.
Il veterano arbitro ha esordito in Champions League come quarto uomo il 2 novembre nella partita del Real Madrid contro il Celtic a Glasgow nell’ultimo turno della fase a gironi.
La sua ultima partita è stata il 6 novembre, quando ha supervisionato la partita di Ligue 1 tra Lille e Rennes prima di assumere il ruolo di quarto uomo per la partita del PSG contro l’Auxerre domenica 13 novembre.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…