SERIE A – Incrocio pericoloso per la Juventus di Antonio Conte, attesa nel posticipo della 26a giornata di Serie A dalla difficile trasferta a San Siro contro il Milan di Seedorf.
I bianconeri possono approfittare del pareggio della Roma contro l’Inter e portarsi a +11 dai rivali nella lotta allo scudetto. Prima però bisognerà fare i conti con un Milan che ultimamente ha dato segnali di risveglio e che cerca una vittoria capace di dare finalmente la svolta al suo campionato fin qui avaro di soddisfazioni. Seedorf sarà privo dell’infortunato Balotelli, sostituito da Pazzini come prima punta. Conte deve invece fare a meno di Vidal, prontamente sostituito da Marchisio, dubbio sulla presenza in campo di Chiellini.
PROBABILI FORMAZIONI – Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Rami, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Poli, Kakà, Taarabt; Pazzini. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Tevez, Lllorente.
Il match Milan-Juventus, 26a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 2 marzo 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…