Dove vedere Diretta Milan AEK Atene Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Europa League (3° turno Gruppo D). Tra poco, alle 21:05 di oggi giovedì 19 ottobre 2017, si gioca Milan AEK Atene in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky in esclusiva. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita di Europa League 2017-18. Ma prima diamo uno sguardo a 7 preziosi punti per capire il match di oggi.
Dopo le prime due vittorie nel Gruppo D di UEFA Europa League, i rossoneri cercano di conquistare la terza contro l’AEK Atene a San Siro. Il Milan ha vinto tutte e sei le partite europee disputate in casa in questa stagione. L’AEK non perde da quattro gare in Europa (V2 P2). Sesto in campionato la scorsa stagione, il Milan è tornato alla fase a gironi di UEFA Europa League e non vi partecipava dall’edizione 2008/09 (ultima Coppa UEFA), quando ha raggiunto i sedicesimi. Vincitore degli spareggi di qualificazione per la UEFA Champions League in Grecia, l’AEK ha partecipato cinque volte alla fase a gironi di Coppa UEFA/UEFA Europa League (la più recente delle quali nel 2011/12), ma è arrivato ai sedicesimi solo nel 2007/08.
La diretta tv di Milan AEK Atene viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in alta definizione e in esclusiva in Italia. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc).
Non ci sarà diretta in chiaro di Milan AEK Atene su Canale 5. La partita della Lazio non sarà perciò visibile neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Milan AEK Atene Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Milan AEK Atene Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.
Milan AEK Atene, le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo stasera
Tanti assenti in difesa tra i convocati di Montella per la sfida contro l’AEK Atene: restano a casa Abate, Romagnoli e Zapata. Torna invece Kalinic, anche se in attacco ci sarà Ciutrone. I greci dovrebbero confermare il solito 4-3-3 con il tridente offensivo composto da due giocatori noti alla Serie A: l’ex Inter e Atalanta Livaja e l’ex Bologna Christodoulopoulos.
Milan (3-5-2): G Donnarumma; C.Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Locatelli, Montolivo, Çalhanoglu, Calabria; André Silva, Cutrone. Allenatore Vincenzo Montella. Indisponibili: Conti, Antonelli, Kalinić. Squalificati: nessuno.
AEK Atene (4-3-3): Anestis; Bakakis, Vranjes, Ćosić, Galo; Mantalos, Ajdarević, Johansson; Christodoulopoulos, Livaja, Araujo. Allenatore Manolo Jiménez. Indisponibili: Barkas, Giakoumakis, Chygrynskiy, Lambropoulos. Squalificati: nessuno.
YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Milan AEK Atene gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.
La visione di Milan AEK Atene streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.
Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Milan AEK Atene trasmessa in streaming dentro YouTube.
In panchina da giugno 2016, Vincenzo Montella ha riportato il Milan in Europa dopo tre anni di assenza. Da giocatore ha vinto uno scudetto con la Roma nel 2000/01, mentre in seguito ha allenato Fiorentina e Sampdoria.
Manolo Jiménez è tornato all’AEK a gennaio 2017. Nel suo primo periodo in panchina aveva vinto la Coppa di Grecia 2010/11. L’ex terzino sinistro ha anche allenato Siviglia (dove ha anche giocato), Real Zaragoza e al-Rayyan.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…