Dove vedere Diretta Manchester United Inter Streaming senza Rojadirecta, International Champions Cup – calcio d’estate. Alle 13:30 di sabato 20 luglio 2019 l’Inter di Antonio Conte affronta al National Stadium di Singapore il Manchester United in quella che è la seconda uscita ufficiale della stagione 2019-2020. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.
Inter Manchester United si gioca domani alle ore 13.30 italiane a Singapore per la International Champions Cup 2019. Le due formazioni sono attese da questa amichevole di grande prestigio nel contesto dell’ormai famoso torneo amichevole estivo che riunisce tante big d’Europa. Per l’Inter sarà l’occasione di testare le sue potenzialità contro uno degli avversari più forti possibili: il Manchester United. Dopo la sfida contro il Manchester United, l’Inter sarà attesa da altre gare affascinanti e prestigiose: i prossimi avversari dei nerazzurri, da qui al 10 agosto, si chiameranno Juventus, Paris Saint-Germain, Tottenham e Valencia. Un precampionato di tutto rispetto.
Manchester United Inter viene trasmessa in diretta in chiaro su Sportitalia. L’amichevole si disputerà al National Stadium di Singapore. Il calcio d’inizio del match è in programma alle ore 13:30.
Per tutti coloro che non potessero assistere a Manchester United Inter in tv, resta valida l’opzione streaming. La partita sarà visibile anche sul sito di Sportitalia, ovvero www.sportitalia.com, sempre in chiaro.
Altre forme per vedere Manchester United Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
Manchester United (4-2-3-1): Romero; Wan-Bissaka, Bailly, Lindelof, Rojo; McTominay, Pogba; Greenwood, Mata, James; Rashford. Allenatore Solskjaer.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Perisic; Puscas, Esposito. Allenatore Conte.
24 luglio, ore 13.30 – Juventus-Inter.
27 luglio, ore 12 – PSG-Inter.
4 agosto, ore 16 – Tottenham-Inter.
10 agosto, ore 21.30 – Valencia-Inter.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…