Dove vedere Diretta Juventus-Valencia Streaming Video Gratis senza Rojadirecta. Alle ore 21 di oggi martedì 27 novembre 2018, si gioca Juventus-Valencia in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita del turno 5 del Gruppo H della nuova Champions League.
Juventus-Valencia si affrontano per la seconda volta in Champions League dopo la partita di andata vinta dalla Juve per 0-2, doppietta di Pjanic (entrambi i gol su calcio di rigore), nonostante abbia giocato in 10 per l’espulsione (ingiusta) di CR7 Cristiano Ronaldo. Nelle ultime 6 gare di Champions League, nella fase a gironi, la Juventus è riuscita a mantenere la propria porta inviolata in 5 occasioni. Ha subito gol solo nella sfida persa per 2-1 contro il Manchester United di Mourinho allo Stadium.
La diretta tv di Juventus-Valencia viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253) anche in alta definizione.
Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Juventus-Valencia in quanto la Rai ha scelto di mostrare in chiaro Tottenham-Inter di domani sera.
Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Juventus-Valencia Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Juventus-Valencia Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; João Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Dybala; Mandzukić, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Massimiliano Allegri.
Valencia (4-4-2): Neto; Wass, Gabriel Paulista, M Diakhaby, Gayà; Carlos Soler, Coquelin, Dani Parejo, Gonçalo Guedes; Rodrigo Moreno, Santi Mina. Allenatore Marcelino García Toral.
YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus-Valencia gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo. Però, attenzione, solo sui canali atutorizzati legalmente.
Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Affidatevi solamente ai canali legali ufficiali per poter guardare la partita Juventus-Valencia streaming.
La Juventus ha perso solo tre delle sue ultime 32 gare giocate in Europa contro squadre spagnole (19 vittorie e 10 pareggi nel parziale). Paulo Dybala ha realizzato 5 gol nelle sue ultime 5 gare di Champions League. Prima di questo periodo, aveva segnato 5 reti ma in 24 presenze nella competizione europea. Per il Valencia è la prima volta in Italia dal dicembre 2009, quando si imposero per 2-1 a Marassi contro il Genoa durante la fase gironi di Europa League (a segno Bruno Saltor e David Villa, nel mezzo il pareggio di Hernan Crespo).
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…