Juventus-Napoli in diretta streaming senza TarjetaRojaOnline Gratis o Rojadirecta TV a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 20 gennaio 2021 sui canali digitali e internet. Juventus-Napoli si sfidano per il primo trofeo della stagione: la Supercoppa italiana. A Reggio Emilia Cristiano Ronaldo e compagni cercheranno di cancellare la brutta figura rimediata in campionato contro l’Inter. Gli umori sono opposti per il Napoli che viene dal 6-0 contro la Fiorentina.
Una buona notizia per la Juventus è arrivata nelle ore che precedono la partita: c’è il via libera per il ritorno in campo di Juan Cuadrado, che si è negativizzato al covid dopo che anche il secondo tampone ha dato esito negativo. Il colombiano è stato subito convocato per la Supercoppa e raggiungerà la squadra nel ritiro di Reggio Emilia: non è escluso che possa giocare dall’inizio. In quel caso Danilo giocherebbe a destra nella difesa a tre, con Cuadrado a destra e Chiesa a sinistra.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, McKennie, Bentancur, Arthur, Bernardeschi; Kulusevski, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Pirlo.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme Bakayoko; Lozano, Zielinski, Lorenzo Insigne; Petagna. Allenatore Gattuso.
Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva dalla Rai. La Supercoppa Italiana Juventus-Napoli potrà essere seguita in chiaro su Rai 1.
Juventus-Napoli sarà disponibile anche in diretta streaming con Rai Play (link www.raiplay.it) su pc, notebook e su smartphone e tablet.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…