Dove vedere Juventus-Bologna in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Juventus-Bologna si gioca oggi mercoledì 26 settembre 2018 alle ore 21:00. Si gioca per la sesta giornata di campionato di Serie A 2018-2019, il primo dei tre turni infrasettimanali previsti in questa stagione.
Juventus e Bologna si affronteranno all’Allianz Stadium reduci da due buone vittorie ottenute rispettivamente contro Frosinone e Roma. Per i bianconeri l’impegno in Ciociaria era sulla carta piuttosto semplice, ma sono stati necessari 81 minuti (con il gol di CR7 Cristiano Ronaldo) per abbattere il muro difensivo costruito da Longo, quando per la Juve il rischio di tornare a casa solamente con un pareggio era ormai diventato una prospettiva concreta.
Juventus-Bologna in diretta tv sul digitale di Dazn anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane di oggi mercoledì 26 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 21:00 italiane.
Juventus-Bologna streaming (gratis per gli abbonati) con Dazn, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Juventus-Bologna non viene trasmessa in chiaro.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…