Dove vedere Juventus Ajax streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League che si gioca alle ore 21 italiane di oggi martedì 16 aprile 2019. Juventus Ajax in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e questa volta partita in chiaro su Rai 1. Chi vincerà?
Juventus-Ajax è la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma martedì 16 aprile alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri cercano la vittoria che varrebbe l’accesso alle semifinali di Champions. Si riparte dall’1-1 dell’andata, con le reti di Ronaldo e Neres. Ad arbitrare Juventus-Ajax sarà il francese Turpin, supportato da Danos e Gringore. Bastien il quarto uomo, mentre al VAR ci sarà Rainville e all’AVAR Letexier.
Juventus Ajax in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 21 italiane. Niente diretta in chiaro su Rai Uno.
Juventus Ajax streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. In alternativa, è possibile vedere la gara in streaming su NOW TV, la web TV in abbonamento. Juventus-Ajax non sarà trasmessa in chiaro dalla Rai.
Altre forme per vedere Juventus Ajax non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Juventus Ajax in breve. La Juventus non ha perso nessuna delle ultime 10 sfide contro l’Ajax in tutte le competizioni, nessuna squadra ha una striscia di imbattibilità più lunga in competizioni europee contro un’altra avversaria (alla pari del Bayern Monaco contro il Benfica). Dopo una serie di sette sconfitte in otto trasferte contro squadre italiane (1N), l’Ajax è rimasta imbattuta nelle ultime quattro (2V, 2N). La Juventus potrebbe raggiungere la semifinale di Champions League per la terza volta nelle ultime cinque stagioni, dopo il 2014-15 e il 2016-17. L’Ajax non accede alla semifinale di Champions League dal 1996-97, mentre potrebbe diventare la prima squadra olandese a raggiungere questa fase dal PSV nel 2004-05.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Çan, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore Massimiliano Allegri.
Ajax (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Veltman; Schone, De Jong; Neres, van De Beek, Ziyech; Tadic. Allenatore Erik ten Hag.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…