Tutta da vedere Inter Shakhtar in diretta streaming (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali alle 21:00 di oggi lunedì 17 agosto 2020. Chi vincerà? Semifinale di Europa League: si gioca dentro o fuori alla Merkur Spiel Arena di Dusseldorf in Germania, a porte chiuse. Chi vince giocherà la finalissima contro il Siviglia.
Un cammino fin qui perfetto per l’Inter di Conte in Europa League: i nerazzurri si giocano ora l’accesso alla finalissima contro lo Shakhtar Donetsk, formazione sempre temibile nello scenario europeo: si gioca in gara secca come previsto dalla nuova formula adottata per snellire la competizione. L’Inter ha superato il Getafe 2-0 e poi 2-1 il Bayer Leverkusen, mentre la formazione ucraina ha demolito nella doppia sfida i tedeschi del Wolfsburg, per poi travolgere il Basilea con un netto 4-1.
Partita Inter Shakhtar Gratis in diretta tv per gli abbonati sui canali digitali diSky Sport Uno (471 del digitale terrestre e 201 del satellite), Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 satellite). La partita viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi anche in streaming online con la relativa App.
Con il gol al Bayer Leverkusen, Romelu Lukaku è diventato il primo giocatore della competizione a realizzare almeno un gol in nove gare consecutive (12 reti nel parziale). L’attaccante belga ha segnato 4 reti in questa edizione con la maglia dell’Inter, le altre cinque partite in gol risalgono alla sua esperienza all’Everton nella stagione 2014-2015.
La partita sarà disponibile in streaming live su SkyGo (https://skygo.sky.it/), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
La partita di calcio Inter Shakhtar potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, A Young; Romelu Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Antonio Conte.
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Kryvtsov, Khocholava, Matvienko; Marcos Antonio, Stapanenko; Marlos, Alan Patrick, Taison; Junior Moraes. Allenatore Luis Castro.
Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…