Categories: Calcio

INTER SHAKHTAR Streaming TV con Cellulare Android iPhone, dove vederla Gratis Online: Sky TV8 o DAZN | Semifinale Europa League

Tutta da vedere Inter Shakhtar in diretta streaming (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali alle 21:00 di oggi lunedì 17 agosto 2020. Chi vincerà? Semifinale di Europa League: si gioca dentro o fuori alla Merkur Spiel Arena di Dusseldorf in Germania, a porte chiuse. Chi vince giocherà la finalissima contro il Siviglia.

Inter Shakhtar Streaming, prestanzione match.

Un cammino fin qui perfetto per l’Inter di Conte in Europa League: i nerazzurri si giocano ora l’accesso alla finalissima contro lo Shakhtar Donetsk, formazione sempre temibile nello scenario europeo: si gioca in gara secca come previsto dalla nuova formula adottata per snellire la competizione. L’Inter ha superato il Getafe 2-0 e poi 2-1 il Bayer Leverkusen, mentre la formazione ucraina ha demolito nella doppia sfida i tedeschi del Wolfsburg, per poi travolgere il Basilea con un netto 4-1.

Dove vedere Inter Shakhtar in Diretta TV Live.

Partita Inter Shakhtar Gratis in diretta tv per gli abbonati sui canali digitali diSky Sport Uno (471 del digitale terrestre e 201 del satellite), Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 satellite). La partita viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi anche in streaming online con la relativa App.

Con il gol al Bayer Leverkusen, Romelu Lukaku è diventato il primo giocatore della competizione a realizzare almeno un gol in nove gare consecutive (12 reti nel parziale). L’attaccante belga ha segnato 4 reti in questa edizione con la maglia dell’Inter, le altre cinque partite in gol risalgono alla sua esperienza all’Everton nella stagione 2014-2015.

Inter Shakhtar Streaming e Diretta Online.

La partita sarà disponibile in streaming live su SkyGo (https://skygo.sky.it/), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Alternative per vedere Inter Shakhtar in diretta live streaming gratis invece di Rojadirecta.

La partita di calcio Inter Shakhtar potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.

Probabili formazioni Inter Shakhtar.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, A Young; Romelu Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Antonio Conte.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Kryvtsov, Khocholava, Matvienko; Marcos Antonio, Stapanenko; Marlos, Alan Patrick, Taison; Junior Moraes. Allenatore Luis Castro.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago