Dove vedere Inter Shakhtar streaming gratis link senza Rojadirecta. L’Inter di Antonio Conte affronta nell’ultimo incontro nel Gruppo B di Champions League lo Shakhtar Donetsk di Luís Castro: obbiettivo vincere aspettando il risultato di Real Madrid-Borussia M’Gladbach che non deve finire in parità. Si gioca alle ore 21:00 italiane di oggi mercoledì 9 dicembre 2020.
Inter Shakhtar in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Continua a leggere per scoprirlo.
L’Inter è imbattuta da 10 partite UEFA contro avversarie ucraine (V6 P4) e aveva vinto le ultime quattro prima del pareggio di questa edizione contro lo Shakhtar. In casa, il suo bilancio è V2 P2: la sfida più recente si è conclusa con un 2-1 sul Dnipro nella fase a gironi di UEFA Europa League 2014/15. Nonostante le vittorie contro il Madrid, lo Shakhtar ha vinto appena quattro delle ultime 18 partite di UEFA Champions League (P7 S7).
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Sensi, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Antonio Conte.
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodô, Bondar, Vitão, Matvienko; Stepanenko, Kovalenko; Tetê, Marlos, Taison; Dentinho. Allenatore Luís Castro.
Arbitro: Slavko Vincic (Slovenia).
Inter Shakhtar in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno in streaming gratis online con Mediaset Play.
La gara di andata è stata l’unica giocata in Champions League fra le due formazioni, e ha visto gli ucraini imporre lo 0-0 in casa ai nerazzurri di Conte. Sono quattro i precedenti nella storia tra Inter e Shakhtar Donetsk. L’Inter non ha mai perso contro gli ucraini (due vittorie, due pareggi) e ha subìto un solo gol nell’unica sfida giocata a San Siro dalle due formazioni (Inter-Shakhtar Donetsk 1-1, 24 agosto 2005).
Inter Shakhtar streaming (gratis per gli abbonati) con Sky Go (link skygo.sky.it/), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con Now TV (link www.nowtv.com).
La vittoria per 2-1 sull’Atalanta a Milano alla seconda giornata della passata stagione (gol di Manor Solomon nel recupero) è stata la seconda dello Shakhtar in 12 partite in Italia (P2 S8). Si tratta dell’unica vittoria nelle ultime cinque sfide contro una squadra italiana in casa e in trasferta (P1 S3).
Altre forme per vedere Inter Shakhtar non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…