Dove vedere Inter Rapid Vienna streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di ritorno dei 16esimi di finale di Europa League che si gioca alle ore 21 italiane di oggi giovedì 21 febbraio 2019. Inter Rapid Vienna in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Si gioca alla stessa ora di Lazio Siviglia.
Si parte dallo 0-1 conquistato in trasferta dall’Inter nella gara di andata. Dall’esordio della competizione (2009-10), il Rapid Vienna è la squadra che ha perso più volte in Europa League (23). Il Rapid Vienna non ha vinto nessuna delle ultime dieci partite nelle competizioni europee contro squadre italiane (tre pareggi e sette sconfitte). Infatti, l’ultima vittoria è arrivata in Coppa UEFA nel settembre 1990 ed è stata proprio contro l’Inter (2-1). L’ultima squadra austriaca a vincere in Italia è stata il Red Bull Salisburgo contro la Lazio nel settembre 2009 (Europa League).
Inter Rapid Vienna in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 21 italiane. Diretta in chiaro su TV8 anche online.
Inter Rapid Vienna streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Altre forme per vedere Inter Rapid Vienna non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Inter Rapid Vienna Highlights. Gli Highlights della partita tra Rapid e Inter saranno disponibili su Sky Sport dopo il triplice fischio della partita. Dopo la gara dei nerazzurri e, soprattutto dopo le gare delle 21, ci sarà il consueto post-partita con interviste, approfondimenti e, appunto, highlights. L’Inter cerca di raggiungere gli ottavi di finale in una competizione europea per la prima volta dal 2014/15. quando fu eliminato dal Wolfsburg. Nella sfida d’andata ci sono stati 8 cartellini gialli, di cui 4 dal minuto 81 in poi. Solo in tre partite di questa edizione dell’Europa League ci sono stati più gialli.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…