CALCIO – Posticipo di lusso oggi domenica 19 ottobre a San Siro, dove andrà in scena il match Inter-Napoli valido per la settima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 20:45.
Dopo due sconfitte consecutive patite conto Cagliari e Fiorentina l’Inter di Mazzarri trova nel Napoli un ostacolo difficile per provare a ripartire. La squadra di Benitez, seppur non brillante come in altre stagioni, è in un buon momento di forma e per i nerazzurri non si tratta certo di un incontro qualunque in cui provare a rialzare la testa dopo le due batoste subite. Mazzarri dovrà fare i conti con diverse assenze, tra cui Osvaldo, ma l’Inter è obbligata a dare segnali di vita dopo un periodo decisamente negativo. Situazione diversa per il Napoli, reduce da due successi consecutivi e pronta a ritornare in piena lotta Champions. Con una vittoria i partenopei salirebbero a quota 13 punti, due in meno della Sampdoria terza. Nessun assente nella rosa di Benitez che può schierare i suoi uomini migliori.
FORMAZIONI – INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, Medel, Hernanes, M’Vila, Dodò; Palacio, Icardi. NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.
Il match Inter-Napoli, settima giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 19 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…