SERIE A – Vuole riprendere a correre l’Inter di Walter Mazzarri che stasera, nel match della 32a giornata di Serie A, ospita il Bologna a San Siro. I nerazzurri sono reduci da tre partite senza vittoria e vogliono punti importanti per la lotta al quarto posto e per mantenere ben saldo il quinto posto dall’attacco delle inseguitrici.
Il deludente 2-2 di Livorno ha messo in evidenza come la squadra manchi ancora di solidità e tenda a sprecare molte occasioni. Una vittoria avrebbe infatti portato l’Inter ad un solo punto dalla Fiorentina, ora quarta. Tutto sommato Mazzarri e i suoi sono ancora in corsa per centrare l’obiettivo, ma è necessario cambiare passo per tenere a bada il folto gruppo di inseguitrici che navigano in zona Europa. Non va molto meglio al Bologna di Ballardini, reduce da due sconfitte e con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. I rossoblù devono mostrare segni di vita dopo le ultime opache prove che ne hanno messo a rischio la permanenza in Serie A.
FORMAZIONI – Inter (3-4-1-2): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Hernanes, Cambiasso, Nagatomo; Alvarez; Palacio, Milito. Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Perez, Khrin, Christodoulopoulos, Crespo; Kone; Acquafresca.
Il match Inter-Bologna, 32a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 5 aprile 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…