Categories: Motori

GP Belgio F1 2016 : info streaming gratis, dove vedere partenza gara in Diretta TV

Dove vedere la diretta del GP BELGIO FORMULA 1 STREAMING GRATIS LIVE. Oggi Domenica 28 agosto 2016 alle ore 14 partenza gara del Gran Premio del Belgio di Formula 1. Con la penalità per Lewis Hamilton, Nico Rosberg sfrutta appieno l’occasione e partirà in pole position nel tredicesimo atto del mondiale di Formula 1 2016. Ferrari in seconda fila tra le verdi foreste dell’Ardenne giace sopito il celebre circuito di Spa – Francorchamps, sette chilometri di curve impegnativi e veloci rettilinei che vedono sfilare i bolidi della Formula Uno sin dagli albori della propria epica leggenda.

Partenza Gara Gp Belgio F1 2016 Streaming Gratis Rojadirecta

Diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 2 HD (Canale Sky 202). Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo, il servizio on-demand per tutti di Sky Online. Confermata la visione del Gran Premio nel  programma audio streaming live del raccoglitore di links web Rojadirecta. Replica GARA ore 17.00. Differita sulla Rai.

DIRETTA GP BELGIO F1 2016: POLE DI ROSBERG, RAIKKONEN TERZO

Con il tempo di 1’46″744, il pilota tedesco della Mercedes, alla terza pole consecutiva, precede la Red Bull di Max Verstappen e la Ferrari di Kimi Raikkonen. Quarto Sebastian Vettel, a 364 millesimi da Rosberg. A seguire Daniel Ricciardo e le Force India di Sergio Perez e Nico Hulkenberg, chiudono la top ten Valtteri Bottas, Jenson Button e Felipe Massa. Gutierrez, Sainz, Magnussen, Grosjean, Palmer e Wehrlein erano andati fuori nel Q2, non avevano superato il Q1 invece Hamilton, Alonso, Nasr, Ericsson, Kvyat e Ocon.

DIRETTA GP BELGIO F1 2016, VETTEL: DISTACCHI RIDOTTI, SARA’ BELLA GARA

“E’ chiaro che vuoi sempre fare meglio. All’uscita dall’ultima curva non siamo andati molto forte, per il resto del giro invece abbiamo fatto abbastanza bene. Il bilanciamento della macchina e’ stato comunque migliore decisamente migliore rispetto a ieri”. E’ soddisfatto a meta’ Sebastian Vettel dopo aver conquistato il quarto tempo in griglia a Spa alle spalle di Rosberg, Verstappen e Raikkonen. “Se guardiamo i distacchi sono molto ristretti e domani sara’ una gran bella gara – aggiunge il pilota della Ferrari ai microfoni di Sky Sport -. Siamo vicini e sara’ divertente. Abbiamo deciso di partire con le soft, e’ un’importante scelta, vediamo domani anche perche’ non siamo stati gli unici, lo faranno anche Rosberg e le Red Bull. Crediamo che sia la strategia migliore, vediamo domani cosa accadra’”.

Gianfranco Portabene

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago