DIRETTA CALCIO – Dove vedere Genoa Spal Streaming Gratis senza Rojadirecta. si gioca oggi domenica 12 luglio 2020 ovviamente a porte chiuse. Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 17:15 italiane. In questa pagina tutte le informazioni su Genoa Spal ⚽: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.
Il match tra Genoa e SPAL apre il programma domenicale della 32a giornata di campionato. I liguri vivono un momento drammatico nella lotta per evitare la retrocessione, dopo essere sprofondati al terzultimo posto in occasione della sconfitta interna col Napoli arrivata dopo la vittoria del Lecce sulla Lazio e conseguente sorpasso in graduatoria dei salentini. SPAL quasi rassegnata alla B, dopo la pessima prestazione culminata nello 0-3 finale contro l’Udinese giovedì scorso.
Genoa Spal ⚽ viene trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
Notte fonda per il Genoa, che nelle ultime 5 gare di campionato ha raccolto solo 2 punti; in casa i ragazzi di Davide Nicola vengono da 4 sconfitte consecutive, 5 nelle ultime 6 gare giocate. Non sono certo migliori i numeri della SPAL, che ha raccolto solo 7 punti nelle ultime 15 gare giocate e che oramai accusa 9 punti di ritardo dal quartultimo posto occupato dal Lecce.
Partita Genoa Spal ⚽ live streaming su DAZN disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Genoa Spal non viene trasmessa in chiaro.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…