Dove vedere Diretta Frosinone-Napoli Streaming Live. Alle ore 18:30 italiane di oggi sabato 19 agosto 2023, in apertura della 1a giornata di Serie A 2023-2024, il Napoli allenatore da Rudi Garcia (subentrato a Luciano Spalletti) affronterà il Frosinone, guidato dal tecnico Eusebio Di Francesco, allo stadio “Benito Stirpe”. Chi vincerà la sfida tecnica tra i due allenatori oggi? Di seguito le informazioni per vedere Frosinone-Napoli streaming gratis e diretta video tv.
La squadra titolare sarà composta principalmente dai giocatori già presenti nella squadra precedente, con l’eccezione di Kim e Kvaratskhelia, che saranno assenti per motivi diversi. Il Frosinone, allenato da Eusebio Di Francesco, non sarà un avversario facile e cercherà di dimostrare coraggio e determinazione. Entrambe le squadre hanno obiettivi diversi per la stagione, con il Napoli che cerca di difendere il titolo di campione d’Italia e il Frosinone che si impegna a mantenere la categoria.
Frosinone (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Gelli, Mazzitelli, Harroui; Baez, Cuni, Caso. Allenatore Eusebio Di Francesco.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Raspadori. Allenatore Rudi Garcia.
Arbitro: Marcenaro di Genova. Assistenti: Cecconi e Bercigli. Quarto uomo: La Penna. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Serra.
Frosinone-Napoli in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Frosinone-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Sul sito del Corriere dello Sport e quello di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Frosinone-Napoli Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Roja Live Club, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…