CALCIO – E’ un match tutto da seguire quello che inaugurerà il programma domenicale della 7a giornata di Serie A. Alle 12:30 va infatti in scena Fiorentina-Lazio, sfida tra due squadre con ambizioni europee.
I viola allenati da Montella vengono dalla sonora vittoria contro l’Inter e viaggiano ora a quota 9 punti. Dopo un iniziale periodo di appannamento la squadra toscana sembra aver ripreso a girare nel verso giusto ma è sempre segnata dall’assenza di due big come Giuseppe Rossi e Mario Gomez. Montella può però contare sul talento di Cuadrado e di un centrocampo di ottima qualità. Non sarà facile contro la Lazio di Pioli, spesso sfortunata in stagione ma con un organico di tutto rispetto. I biancocelesti hanno 9 punti e sono reduci da due vittorie contro Palermo e Sassuolo. Il tecnico laziale punta sul serbo Djordjievic per trovare i gol utili a passare l’ostico test contro la Fiorentina.
FORMAZIONI – FIORENTINA (4-3-1-2): Neto; Tomovic, G. Rodriguez, Savic, Alonso; Aquilani, Pizarro, Kurtic; Mati Fernandez; Cuadrado, Babacar. LAZIO (4-3-3): Marchetti; Cavanda, Ciani, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Mauri; Candreva, Lulic; Djordjevic
Il match Fiorentina-Lazio, settima giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 12:30 di oggi domenica 19 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…