Dove vedere Diretta Fiorentina-Empoli Streaming. Posticipo che chiude la 9a giornata di Serie A 2023/24 e che si gioca oggi lunedì 23 ottobre 2023 all’Artemio Franchi di Firenze, con calcio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Partita che si può vedere anche dall’estero in italiano, scopri di seguito come.
La Fiorentina ha avuto un buon inizio di stagione in Serie A, trovandosi in posizione di qualificazione alla Champions League dopo otto giornate. Hanno ottenuto 17 punti, gli stessi della Juventus e a quattro punti dal primo posto occupato dal Milan. L’Empoli, invece, si trova in lotta per non retrocedere, avendo ottenuto solo quattro punti nelle ultime tre partite dopo cinque sconfitte consecutive. Chi vincerà oggi la sfida tecnica tra Italiano e Andreazzoli? Di seguito dove vedere streaming Fiorentina-Empoli gratis, diretta tv, formazioni della partita.
La Fiorentina ha raggiunto almeno 17 punti dopo otto partite per la terza volta nella storia, ma non è mai arrivata a 20 punti nelle prime nove partite. L’Empoli è l’unica squadra del campionato che non ha ancora segnato nel secondo tempo, mentre la Fiorentina ha subito otto gol su undici totali in questa fase di gioco.
Il pressing dell’Empoli ha prodotto l’interruzione alta di 131 sequenze degli avversari in questo campionato: gli Azzurri sono primi in questa graduatoria; la Fiorentina in questa Serie A è quarta con 109 interruzioni alte.
La Fiorentina giocherà con Nzola in attacco, supportato da Gonzalez, Bonaventura e Ikoné. Duncan farà coppia con Arthur a centrocampo e Christensen sarà disponibile per la squadra. Nel frattempo, Andreazzoli schiererà Cambiaghi dietro Cancellieri e Caputo, con Cacace come terzino sinistro e Caprile che potrebbe prendere il posto di Berisha in porta.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. Allenatore: Italiano.
EMPOLI (4-3-2-1): Berisha; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Cancellieri, Cambiaghi; Caputo. Allenatore: Andreazzoli.
Arbitro: Federico Dionisi di L’Aquila.
Fiorentina-Empoli in tv con DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport (numero 251), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Su DAZN sarà Gabriele Giustiniani ad effettuare la telecronaca, coadiuvato da Manuel Pasqual al commento tecnico. Maurizio Compagnoni e Nando Orsi, invece, saranno i telecronisti Sky.
Fiorentina-Empoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Disponibile anche su piattaforma NOW dove per guardare Fiorentina-Empoli in streaming bisognerà acquistare il Pass Sport.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Fiorentina-Empoli Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlo TV o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…