FEDERER-DJOKOVIC VIDEO MATCH POINT – Roger Federer ha battuto ieri Novak Djokovic nella semifinale di tennis del Torneo di Wimbledon 2012, con il punteggio di 6-3 3-6 6-4 6-3, guadagnandosi così la sua ottava finale, un record nel tennis di Londra.
Il campione in carica dell’All England Club e attuale numero uno al mondo, Novak Djokovic, vincitore di 3 dei 4 Grandi Slam nel 2011, dopo la sconfitta contro Federer di ieri, ha dichiarato che non sperava di ripetere le gesta della stagione scorsa.
Sarà quindi Roger Federer – Andy Murray la grande finale di domenica pomeriggio. Il britannico (dal 1938 mancava un britannico nella finale di Wimbledon), vinto sul francese Jo-Wilfried Tsonga, nella seconda semifinale, con il risultato finale di 6-3 6-4 3-6 7-5.
Un altro record per Roger Federer, il quale ha la possibilità, a 30 anni, ti tornare primo della classifica ATP e raggiungere così il campione di tennis Pete Sampras come recordman assoluto di tutti i tempi (286 settimane numero 1 al mondo).
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…