Il grande calcio europeo sbarca negli Stati Uniti: oggi, sabato 5 luglio 2025, va in scena PSG-Bayern Monaco, sfida di cartello dei quarti di finale del Mondiale per Club FIFA. Il match si giocherà al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, con fischio d’inizio alle ore 18:00 italiane. L’incontro sarà trasmesso in diretta gratuita su DAZN, ma non sarà visibile sui canali Mediaset.
Il Paris Saint-Germain, campione d’Europa in carica, arriva a questo appuntamento forte di un netto 4-0 rifilato all’Inter Miami nei turni precedenti. Prestazione dominante, con i francesi che hanno chiuso la pratica già nel primo tempo.
Anche il Bayern Monaco ha convinto, battendo 4-2 il Flamengo grazie a una prestazione superlativa di Harry Kane, autore di una doppietta. Le squadre guidate da Luis Enrique e Vincent Kompany sono tra le principali candidate alla vittoria finale del torneo, e il confronto diretto accende le aspettative degli appassionati, soprattutto negli Stati Uniti.
Chi passerà il turno affronterà in semifinale la vincente dell’altro quarto: Real Madrid-Borussia Dortmund.
Il match PSG-Bayern Monaco sarà disponibile gratuitamente su DAZN, anche per gli utenti non abbonati. Sarà sufficiente effettuare una registrazione gratuita sulla piattaforma, senza obbligo di sottoscrivere un piano a pagamento. La partita potrà essere vista tramite l’app DAZN disponibile su Smart TV, console di gioco, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.
Non è prevista trasmissione in chiaro su Mediaset: Canale 5 trasmetterà in alternativa Real Madrid-Borussia Dortmund.
La partita sarà visibile anche in streaming gratuito tramite l’app o il sito ufficiale di DAZN, sia da dispositivi mobili (smartphone e tablet) sia da PC. Una modalità comoda per seguire l’incontro anche in mobilità, ottimizzata per una visione mobile-first.
Entrambi gli allenatori si affidano ai propri uomini migliori. Luis Enrique sceglie il tridente formato da Doué, Barcola e Kvaratskhelia, mentre Kompany si affida all’ormai collaudato 4-2-3-1, con Olise, Gnabry e Coman a supporto del bomber Harry Kane.
Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Doué, Barcola, Kvaratskhelia
Allenatore: Luis Enrique
Neuer; Laimer, Tah, Upamecano, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Gnabry, Coman; Kane
Allenatore: Vincent Kompany
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…