Il grande calcio europeo sbarca negli Stati Uniti: oggi, sabato 5 luglio 2025, va in scena PSG-Bayern Monaco, sfida di cartello dei quarti di finale del Mondiale per Club FIFA. Il match si giocherà al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, con fischio d’inizio alle ore 18:00 italiane. L’incontro sarà trasmesso in diretta gratuita su DAZN, ma non sarà visibile sui canali Mediaset.
Il Paris Saint-Germain, campione d’Europa in carica, arriva a questo appuntamento forte di un netto 4-0 rifilato all’Inter Miami nei turni precedenti. Prestazione dominante, con i francesi che hanno chiuso la pratica già nel primo tempo.
Anche il Bayern Monaco ha convinto, battendo 4-2 il Flamengo grazie a una prestazione superlativa di Harry Kane, autore di una doppietta. Le squadre guidate da Luis Enrique e Vincent Kompany sono tra le principali candidate alla vittoria finale del torneo, e il confronto diretto accende le aspettative degli appassionati, soprattutto negli Stati Uniti.
Chi passerà il turno affronterà in semifinale la vincente dell’altro quarto: Real Madrid-Borussia Dortmund.
Il match PSG-Bayern Monaco sarà disponibile gratuitamente su DAZN, anche per gli utenti non abbonati. Sarà sufficiente effettuare una registrazione gratuita sulla piattaforma, senza obbligo di sottoscrivere un piano a pagamento. La partita potrà essere vista tramite l’app DAZN disponibile su Smart TV, console di gioco, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.
Non è prevista trasmissione in chiaro su Mediaset: Canale 5 trasmetterà in alternativa Real Madrid-Borussia Dortmund.
La partita sarà visibile anche in streaming gratuito tramite l’app o il sito ufficiale di DAZN, sia da dispositivi mobili (smartphone e tablet) sia da PC. Una modalità comoda per seguire l’incontro anche in mobilità, ottimizzata per una visione mobile-first.
Entrambi gli allenatori si affidano ai propri uomini migliori. Luis Enrique sceglie il tridente formato da Doué, Barcola e Kvaratskhelia, mentre Kompany si affida all’ormai collaudato 4-2-3-1, con Olise, Gnabry e Coman a supporto del bomber Harry Kane.
Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Doué, Barcola, Kvaratskhelia
Allenatore: Luis Enrique
Neuer; Laimer, Tah, Upamecano, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Gnabry, Coman; Kane
Allenatore: Vincent Kompany
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…