Fiorentina e Venezia si affronteranno oggi domenica 25 agosto alle 18:30 allo stadio Franchi di Firenze per la seconda giornata di Serie A 2024/25. La Fiorentina ha una lunga storia di successi contro il Venezia, avendo ottenuto 10 vittorie in 26 confronti e segnato il maggior numero di gol. La partita sarà visibile in diretta streaming esclusiva su DAZN a partire dalle 18:00.
La Fiorentina ha vinto le ultime cinque partite casalinghe contro il Venezia e cerca di mantenere il trend positivo. Il Venezia, invece, ha perso la prima partita di campionato e non ha mai vinto la sua prima trasferta stagionale in Serie A. Cristiano Biraghi è il difensore con più gol su punizione diretta nei cinque maggiori campionati europei, mentre Moise Kean non segna da 24 partite.
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Martinez Quarta, Ranieri, Comuzzo; Dodò, Amrabat, Mandragora, Biraghi; Colpani, Kouamé; Kean. All. Palladino.
Squalificati: Pongracic.
Indisponibili: Gudmundsson.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Ellertsson; Gytkjaer. All. Di Francesco.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Busio, Jajalo, Tessmann, Pohjanpalo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…