DIRETTA TV CALCIO – Allo stadio comunale Friuli si gioca tra pochi istanti Udinese-Milan (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 4a giornata del campionato di Serie A e che si gioca in contemporanea anche a Bologna-Pescara e Atalanta-Palermo.
Partita della svolta per entrambe le squadre che hanno iniziato questa stagione con dei risultati che stanno cominciando a preoccupare i rispettivi allenatori. L’Udinese arriva dal primo punto guadagnato a Siena (risultato di 2-2 dopo il doppio vantaggio iniziale con Basta al 3′ e Di Natale al 5′). Il Milan arriva dalla pesante sconfitta casalinga contro l’Atalanta (0-1), la seconda quest’anno dopo quella dell’esordio in Serie A contro la Sampdoria di Ferrara.
La partita di calcio della 4a giornata di Serie A, Udinese-Milan verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:35 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 23 settembre 2012, come da programma.
Udinese-Milan si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…