STREAMING CALCIO MILAN ROMA – Manca poco per la partita di calcio Milan-Roma (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a scendere in campo per la 36a e penultima giornata del campionato di Serie A, allo stadio comunale Giuseppe Meazza di San Siro in Milano.
Grande sfida questa sera a San Siro per questo posticipo che mette in palio tre punti importanti sia per il Milan sia per la Roma. Il Milan galvanizzato dal ritrovato Mario Balotelli sempre a segno da quando è rientrato a giocare (quattro gol in tre partite) vuole i tre punti per andare a giocare i preliminari di Champions League nella prossima stagione. La Roma vuole tre punti per tentare la rimonta sull’Udinese e giocare l’Europa League il prossimo anno, per poi giocare la finale di Coppa Italia contro la Lazio a fine stagione.
La partita di calcio di Serie A Milan-Roma in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 di oggi, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Milan-Roma prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, domenica 12 maggio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online sul sito internet di SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…