FENERBAHCE LAZIO STREAMING – Quarti di finale di UEFA Europa League. La Lazio vola a Istanbul (Turchia) per giocare la partita di andata (con diretta tv e diretta streaming in live) di questa importante doppia sfida contro il Fenerbahce.
La Lazio che in campionato si trova collocata al quinto posto in classifica con 50 punti dietro a Juventus, Napoli, Milan e Fiorentina, continua la sua lunga cavalcata in UEFA Europa League dove in questa stagione deve ancora conoscere la sconfitta. Infatti fino adesso, su 12 partite giocate in Europa in questa stagione, ha totalizzato otto vittore e quattro pareggi.
La squadra di Istanbul del Fenerbahce non è certamente ostacolo facile per i biancocelesti: Kozak e compagni infatti dovranno vedersela contro la seconda in classifica del campionato turco.
La partita di calcio di Europa League Fenerbahce-Lazio in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Fenerbahce-Lazio prenderà il via alle ore 21:05 di oggi, giocedì 4 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.
Anche Mediaset Premium trasmetterà Fenerbahce-Lazio in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…