SERIE A – Tre punti pesanti quelli in palio stasera nel primo anticipo della 28a giornata di Serie A tra Genoa e Milan. Tre punti per la Champions quelli che servono ai rossoneri, tre punti d’oro per la salvezza quelli che cercano invece i rossoblù.
Dopo la bella vittoria con la Lazio i rossoneri cercano di rinforzare il terzo posto, che garantirebbe l’accesso ai preliminari di Champions League. Ad un solo punto di distanza dalla squadra di Allegri si trova infatti la coppia formata da Inter e Lazio, pronta ad approfittare di eventuali passi falsi del Milan.
Il Genoa, rivitalizzato dalla cura Ballardini, naviga al quartultimo posto con cinque punti di distacco dalle ultime tre. Un risultato pieno oggi sarebbe ottimo per ottenere la permanenza in Serie A anche nella prossima stagione. Il Milan è avversario quasi fuori portata per i genoani, ma l’imminente ritorno di coppa in casa del Barcellona potrebbe influire sul rendimento della squadra rossonera.
DIRETTA TV – Genoa-Milan sarà trasmessa su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 (canali 251 e 201) e in streaming su Sky Go a partire dalle 20:45 di oggi venerdì 8 marzo. Sulle reti Mediaset Premium l’evento sarà trasmesso su Premium Calcio, canale 370 e in streaming su Premium Play.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…