La finale del torneo di tennis ATP MASTER 1000 di Cincinnati Djokovic-Federer (con diretta tv streaming sul digitale dei canali Sky), andrà in onda tra qualche istante ripresentando la solita sfida tra il serbo e lo svizzero numero uno nel ranking mondiale.
Roger Federer giunge a questa finale dopo aver battuto per l’undicesima volta il suo connazionale, amico e sfidante Wawrinka, in semifinale dopo un incontro divertente terminato con il punteggio di 7-6 6-3. L’unico successo di Wawrinka su Federer è stato ottenuto a Monaco nel 2009.
Novak Djokovic si prende la rivincita battendo l’argentino Juan Martin del Potro dopo il ko rimediato a Londra 2012 nella finalina di tennis a per la medaglia di bronzo e vola in finale a Cincinnati: risultato finale 6-3 6-2.
Da Cincinnati (Ohio, USA), la finale di tennis Novak Djokovic – Roger Federer in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport 2 HD in alta definizione (Sky Canale 202) con telecronaca a partire dalle ore 18:30 di oggi domenica 19 agosto 2012.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…