Dove vedere Diretta Napoli Monaco Streaming Video Gratis Rojadirecta. Alle 21:15 di oggi domenica 7 agosto 2016 si gioca Napoli Monaco al San Paolo dove sono attese solamente 8 mila persone. Tifosi delusi dalla società partenopea per la partenza di Higuain che oggi ha esordio con la Juventus? Intanto sul fronte del calciomercato il Napoli continua a macchianare piani per portare in città l’attaccante Mauro Icardi. La moglie-manager Wanda Nara dice che Icardi avrebbe gradito l’offerta da 65mln di euro. Anche se De Laurentiis è pronto a rilanciare, resta l’alternativa Kalinic ma che la Fiorentina ritiene sia incedibile. A Sarri piace anche Jovetic. Staremo a vedere cosa succede. Di seguito tutte le info su come vedere Napoli-Monaco, orario della diretta tv, le probabili formazioni e le quote scommesse per il risultato esatto finale 1X2. A fine articolo un piccola sorpresa.
L’incontro di calcio Napoli Monaco sia sulla piattaforma satellitare che su quella del digitale terrestre. Gratis per gli abbonati. L’emittente Sky trasmetterà la partita, in pay-per-view, al prezzo di 10 € sul canale Sky Calcio mentre Mediaset Premium la trasmetterà, sempre al prezzo di 10 €, sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD. Collegamenti pre-partita dalle 21:00. La telecronaca live di Massimo Tecca su Sky avrà inizio alle 14 di oggi domenica 7 agosto 2016. In Italia sono disponibili i web links gratuiti di Rojadirecta, raggiungibile in completa sicurezza via VPN, oppure quelli di TarjetaRojaOnline.
Risultato esatto finale 1X2. I bookmaker sono propensi a concedere il pronostico favorevole al Napoli. La formzione di Sarri è data favorita da Bet365 che pagherà 1.72 volte la quota scommessa in caso esca il segno 1. 3.80 se la partita finirà senza un vincitore, in parità. 4.50 in caso di vittoria dei francesi. In questo caso giocando 10 Euro si vinceranno 45 Euro.
Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming
NAPOLI (4-3-3) Rafael; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri
MONACO (4-4-2) Badiashile; Raggi, Glik, Jemerson, Mendy; Lemar, Bakayoko, Traorè, Bernardo Silva; Carrillo, Vagner Love. All. Jardim
ARBITRO: Mariani di Roma
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…