COPPA ITALIA – Senza vittorie da tre partite in campionato, la Lazio di Pioli cerca il riscatto oggi martedì 2 dicembre nel match dei sedicesimi di Coppa Italia contro il Varese.
Alle 16:00 all’Olimpico i biancocelesti cercheranno di passare il turno e mettere fine al digiuno di vittorie che dura da quasi un mese. Negli ultimi giorni in casa Lazio anche un Klose insolitamente polemico e deluso per il suo poco utilizzo. L’attaccante tedesco oggi dovrebbe essere invece titolare e guidare l’attacco laziale contro il Varese di Bettinelli. Anche la squadra lombarda vive un periodo di crisi in Serie B e non riesce a vincere dallo scorso 2 novembre. Favorita per il passaggio del turno è senza dubbio la Lazio che, in caso di vittoria affronterà agli ottavi il Torino.
FORMAZIONI – Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Cana, Radu, Lulic; Onazi, Ledesma, Ederson; Felipe Anderson, Klose, Keita. Varese (4-4-2): Perucchini; Fiamozzi, Borghese, Simic, Luoni; Zecchin, Blasi, Barberis, Rivas; Neto, Lupoli.
Il match Lazio-Varese, sedicesimi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 3 dalle 16:00 di oggi martedì 2 dicembre 2014. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…