COPPA ITALIA – Senza vittorie da tre partite in campionato, la Lazio di Pioli cerca il riscatto oggi martedì 2 dicembre nel match dei sedicesimi di Coppa Italia contro il Varese.
Alle 16:00 all’Olimpico i biancocelesti cercheranno di passare il turno e mettere fine al digiuno di vittorie che dura da quasi un mese. Negli ultimi giorni in casa Lazio anche un Klose insolitamente polemico e deluso per il suo poco utilizzo. L’attaccante tedesco oggi dovrebbe essere invece titolare e guidare l’attacco laziale contro il Varese di Bettinelli. Anche la squadra lombarda vive un periodo di crisi in Serie B e non riesce a vincere dallo scorso 2 novembre. Favorita per il passaggio del turno è senza dubbio la Lazio che, in caso di vittoria affronterà agli ottavi il Torino.
FORMAZIONI – Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Cana, Radu, Lulic; Onazi, Ledesma, Ederson; Felipe Anderson, Klose, Keita. Varese (4-4-2): Perucchini; Fiamozzi, Borghese, Simic, Luoni; Zecchin, Blasi, Barberis, Rivas; Neto, Lupoli.
Il match Lazio-Varese, sedicesimi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 3 dalle 16:00 di oggi martedì 2 dicembre 2014. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…