Tutta da vedere Chelsea-Barcellona in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Mediaset alle 20:45 di oggi martedì 20 febbraio 2018. Si gioca per l’andata degli ottavi di finale di Champions League stagione 2017-18. Arbitra il turco Cuneyt Cakir.
Il Chelsea di Antonio Conte, reduce da una facile vittoria per 5-0 contro l’Hull City nel quinto turno di FA Cup, resta con diversi punti interrogativi legati alle condizioni di David Luiz, Tiemoué Bakayoko, Marcos Alonso e Ross Barkley.
Il Barcellona di Valverde ha vinto in casa dell’Eibar per 0-2 nell’ultimo turno di campionato e a Londra dovrà giocare senza Nelson Semedo squalificato. Philippe Coutinho non potrà giocare in quanto è già stato impegnato in Europa con il Liverpool.
Chelsea (3-4-2-1): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Cahill; Moses, Kanté, Fàbregas, Alonso; Hazard, Pedro; Morata. Indisponibili: Barkley, David Luiz, Bakayoko. Allenatore Conte.
Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Busquets, Paulinho, Rakitić; Iniesta, Messi, Suárez. Indisponibili: Semedo, Vermaelen. Allenatore Valverde.
Partita Chelsea-Barcellona Gratis per gli abbonati con Premium Play scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.
Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport disponibile anche in alta definizione HD, con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero. La partita di calcio Chelsea-Barcellona non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma sul canale svizzero Rsi La 2, visibile sul digitale terrestre nelle province di Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Como, Varese e nella parte nord-occidentale della provincia di Milano.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…