Dove vedere Diretta Cagliari-Bologna Streaming senza Rojadirecta. Si gioca alle ore 20:45 italiane di oggi martedì 11 gennaio 2022 per la 21a giornata di Serie A.
Cagliari-Bologna, inizialmente prevista domenica 9 gennaio 2022 alle ore 14:30, è stata posticipata a oggi nel palcoscenico della Unipol Domus di Cagliari: sarà la 64ª in Serie A fra le due formazioni. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Cagliari-Bologna streaming gratis e diretta tv.
Il Cagliari di Walter Mazzarri ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Le due formazioni si sono affrontate 30 volte in Serie A in casa degli isolani. Questi ultimi conducono nelle statistiche con 14 successi, a fronte di 13 pareggi e 3 affermazioni degli emiliani.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri. A disposizione in panchina: Aresti, Radunovic, Lykogiannis, Zappa, Pereiro, Olbert. Indisponibili: Ceppitelli, Keita, Godin, Caceres, Oliva, Nandez, Ceter, Strootman, Walukiewicz, Rog. Squalificati: nessuno.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Theate; Skov Olsen, Dominguez, Soriano, Svanberg, Dijks; Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione in panchina: Bardi, Binks, Matolese, Annan, Viola, Payyhtia, Van Hoojidonk, Cangiano, Falcinelli. Indisponibili: Amey, Molla, Bartha, Hickey, Mbaye, Medel, Soumaoro, Kingsley, Schouten, Urbanski, Barrow, Vignato, Sansone, Santander. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Ghersini di Genova. Assistenti: Costanzo e Trinchieri. 4° Uomo: Marcenaro. VAR: Maresca. Ass. VAR: Di Iorio.
Cagliari-Bologna in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Mihajlovic afferma di non essere d’accordo con il nuovo protocollo che impone di giocare con 13 giocatori disponibili: “Potevano andare bene quarant’anni fa. Ora, con i 5 cambi, per essere in regola dovremmo giocare a calcio a 7. Si pensa sempre che uno voglia essere più furbo dell’altro, ma le regole sono quelle. Abbiamo undici giocatori e abbiamo recuperato Viola e Dominguez dalla positività: qualcosa ci inventeremo. Ai ragazzi dico di stare sereni ed essere fiduciosi, saremo in 11 come loro. Niente alibi”.
Cagliari-Bologna streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Mihajlovic, una battuta su Mazzarri, allenatore del Cagliari: “All’inizio mi stava antipatico, poi l’ho conosciuto e posso dire che mi ero sbagliato”.
La sfida tra Cagliari-Bologna non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…