Dove vedere Diretta Bologna Milan Live Streaming Gratis Link senza RojaDirecta e TarjetaRojaOnline: Video Serie A 20a giornata. Alle ore 15:00 italiane di oggi sabato 30 gennaio 2021, si gioca Bologna Milan in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 20a giornata di Serie A.
Bologna Milan si giocherà allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna: sarà la 146esima sfida in Serie A fra le due formazioni. Il Milan può stabilire il suo record assoluto di partite esterne consecutive in gol in Serie A; al momento è a 19 gare, come nella serie tra marzo 1992 e aprile 1993. Il Milan ha segnato 2+ gol in tutte le ultime 15 trasferte di campionato: solo il Barcellona è riuscito a registrare una striscia più lunga con almeno due reti all’attivo fuori casa nella storia dei top-5 campionati europei (20 partite tra il 2012 e 2013).
Bologna Milan viene trasmessa in diretta tv con Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca della partita sarà curata da Riccardo Trevisani, che sarà affiancato da Daniele Adani al commento tecnico. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Bologna Milan in esclusiva in diretta streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. La partita non si può vedere su TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerata illegale in Italia.
Un ballottaggio per reparto in casa Bologna. In difesa De Silvestri-Soumaoro, a centrocampo Dominguez-Svanberg e in attacco Palacio-Sansone. Calhanoglu è guarito dal Covid ma al momento non è stato convocato. Pioli sembra intenzionato a rinviare il rientro di una settimana in modo che possa allenarsi e rientrare al meglio dopo il periodo forzato di stop. Bennacer c’è, ma Pioli in conferenza ha detto che difficilmente sarà titolare. Buone sensazioni per Mandzukic.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Santander, Medel.
Milan (4-2-3-1): G Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Rebic, Leao; Ibrahimovic. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno.Indisponibili: Gabbia, Kjaer, Diaz.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…