Dove vedere Diretta Benevento Inter Streaming senza Rojadirecta. Alle 18:00 di mercoledì 30 settembre 2020 si gioca il recupero della prima giornata di Serie A Benevento Inter. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.
L’Inter di Antonio Conte fa visita al Benevento di Pippo Inzaghi nel recupero infrasettimanale della 1ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre arrivano al confronto con 3 punti in classifica: i milanesi hanno superato con qualche affanno la Fiorentina per 4-2 al Meazza, mentre i sanniti si sono imposti per 3-2 in trasferta contro la Sampdoria.
Benevento Inter sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Non verrà trasmessa in chiaro.
L’Inter ha vinto entrambe le sfide di Serie A contro il Benevento: 2-1 in trasferta nell’ottobre 2017 e 2-0 in casa nel febbraio 2018. L’Inter ha vinto nove delle ultime 11 gare contro formazioni neopromosse in Serie A (2N), l’ultima sconfitta risale al settembre 2018 contro il Parma.
Benevento Inter sarà disponibile in streaming live su SkyGo (link su https://skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Benevento (4-3-2-1): (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; R Insigne, Sau; Lapadula. Allenatore Filippo Inzaghi.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Sensi, Vidal, Young; Romelu Lukaku, Sanchez. Allenatore Antonio Conte.
Altre forme per vedere Benevento Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…