Bayern Monaco Real Madrid è valida per l’andata delle semifinali di Champions League 2017-2018. Viene trasmessa in diretta streaming calcio gratis per tutti su Canale 5. Quindi non serve cercarla su Rojadirecta (che tra l’altro non è legale): Bayern Monaco Real Madrid Gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match di andata di semifinale di Chamions League 2017-2018 in diretta tv sui canali digitali di Canale 5 quindi.
I bavaresi hanno perso tutte le ultime cinque partite contro il Real Madrid in Champions League, tutte nei turni ad eliminazione diretta (tre volte in semifinale, due nei quarti). Inoltre, per il Bayern le cinque sconfitte consecutive contro i Blancos in Champions sono la loro peggior striscia contro un singolo avversario nella storia della competizione. Il Real Madrid ha vinto le ultime due gare giocate in Champions contro il Bayern all’Allianz Arena e in entrambe le occasioni ha successivamente alzato il trofeo (4-0 in semifinale nel 2013/14 e 2-1 ai quarti nel 2016/17).
Ecco le probabili formazioni di Bayern Monaco Real Madrid.
Bayern Monaco (4-1-4-1): Ulreich; Kimmich, J.Boateng, Hummels, Bernat; Javi Martinez; Robben, T Müller, James Rodríguez, Ribéry; Lewandowski. Allenatore Jupp Heynckes.
Real Madrid (4-3-1-2): K Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro, Kroos; Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema. Allenatore Zinédine Zidane.
Arbitro: Björn Kuipers (Olanda).
Bayern Monaco Real Madrid streaming live video a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 25 aprile 2018 con la partita offerta anche in questo caso in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali di Mediaset.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…