Bayern Monaco-Real Madrid si affrontano nella Internacional Champions Cup che si gioca nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 agosto 2016. La partita avrà luogo a New York negli Stati Uniti. Orario d’inizio fissato alle ore 01:35 AM del 4 agosto (ora italiana).
L’incontro di calcio Bayern Monaco-Real Madrid si potrà vedere in diretta sui canali digitali di Premium Sport 2 (Mediaset). Se vi trovate in Spagna potrete vedere la partita in chiaro su Antena 3 visto che Atresmedia ha comprato i diritti televisivi per il paese iberico per questo torneo estivo.
La sfida Bayern Monaco-Real Madrid si potrà vedere vedere in streaming gratis online con Premium Play (per gli abbonati al servizio internet). In Italia sono disponibili i web links gratuiti di Rojadirecta, raggiungibile via VPN, oppure TarjetaRojaOnline. Se siete in Spagna potrete vedere il match online sul sito di Antena 3, Atresplayer e Yomvi.
Esito finale 1X2. Nell’ambito della scommessa 1X2, Bayern Monaco viene data come favorita presso i siti di scommesse. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria di Bayern Monaco è di 2.15 su William Hill. Scommettendo 10 € puoi vincere 21.5 €. Il pareggio viene pagato 3.60 da Bet365 888.IT e GazzaBet. Il miglior 2 viene pagato 3.50 da Bet365.
L’ultimo risultato di Bayern Monaco-Real Madrid è stato quello di 1-0, nella partita giocata il 5 agosto dell’anno scorso nell’Audi Cup all’interno dell’ICC.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…