Dopo il test disputato contro la squadra Primavera domenica scorsa, la Lazio di Maurizio Sarri torna in campo per la seconda amichevole estiva. I biancocelesti saranno impegnati allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone contro l’Avellino, formazione che nella prossima stagione militerà in Serie B. La gara si disputerà nell’ambito della terza edizione del Memorial Sandro Criscitiello, un evento che unisce sport e memoria.
Nonostante i carichi di lavoro intensi della preparazione estiva, Sarri spera di trarre importanti indicazioni dai suoi giocatori, soprattutto dopo le numerose esercitazioni tattiche effettuate in questa fase pre-stagionale.
Data: Sabato 26 luglio 2025
Orario: 20:30
Stadio: Benito Stirpe, Frosinone
Competizione: Memorial Sandro Criscitiello – Terza edizione
La partita Avellino-Lazio sarà trasmessa in diretta esclusiva da SportItalia. Ecco i dettagli su come seguirla:
La gara sarà visibile sul canale 60 del Digitale Terrestre, a partire dalle ore 20:30.
Per chi preferisce seguire il match in streaming, sarà possibile farlo gratuitamente. Basta collegarsi al sito ufficiale di SportItalia o scaricare l’applicazione compatibile con smart TV e dispositivi mobili.
La sfida tra Avellino e Lazio avrà inizio alle 20:30 di sabato 26 luglio, presso il Benito Stirpe di Frosinone. L’amichevole si inserisce nel calendario delle preparazioni estive delle due squadre, che mirano a testare la condizione fisica e tattica in vista dei prossimi impegni ufficiali.
Non perdere l’occasione di seguire questa interessante sfida estiva tra due squadre pronte a mettere in mostra il proprio potenziale.
Questa partita rappresenta un’importante occasione per il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, di affinare la sua squadra in vista dell’inizio della stagione. Dopo gli allenamenti intensi e le esercitazioni tattiche, i biancocelesti cercheranno di rispondere positivamente sul campo, con l’obiettivo di partire al meglio nella nuova stagione di Serie A.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…