Dove vedere Atletico Madrid Juventus streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League che si gioca alle ore 21 italiane di oggi mercoledì 20 febbraio 2019. Atletico Madrid Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e in chiaro su Rai 1. Chi vincerà? Si gioca in contemporanea a Schalke 04-Manchester City.
Oggi mercoledì 20 febbraio alle ore 21 si gioca l’andata degli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Max Allegri viene indicata come la più accreditata ad alzare il trofeo il primo di giugno, soprattutto dopo l’arrivo in estate di CR7 Cristiano Ronaldo, che insegue il sesto successo personale nella competizione. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Atletico Madrid Juventus streaming.
Atletico Madrid Juventus in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 21 italiane. Diretta in chiaro su Rai Uno.
Atletico Madrid Juventus streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Streaming gratis con Rai Play in chiaro.
Altre forme per vedere Atletico Madrid Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Atletico Madrid Juventus in breve. Le probabili formazioni. Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, JM Giménez, Godin, Filipe Luís; A Correa, Saul, Teye Partey, Lemar; Griezmann, Morata. Allenatore Diego Simeone. Juventus (4-3-3): Szczesny; João Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Massimiliano Allegri.
La Juventus ha vinto 4 delle ultime 5 sfide giocate in trasferta in Champions nella fase a eliminazione diretta. L’ultima sconfitta dei bianconeri lontano da Torino è il 2-4 ai supplementari contro il Bayern Monaco nel ritorno degli ottavi di finale dell’edizione 2015-16.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…