Calcio

Weekend di goal in Bundesliga: Halland e Havertz ancora protagonisti

DIRETTA CALCIO – La ripresa del campionato tedesco Bundesliga la scorsa settimana non sembra aver dato problemi alle big che sono riuscite a non accusare il periodo di stop portando facilmente a casa la vittoria, unica eccezione il Lipsia che non è andato oltre l’1-1 in casa contro il Friburgo.

L’attenzione di tutta Europa è anche questo fine settimana tutta concentrata sull’unico campionato di livello che vede le squadre nuovamente in campo, con match che sembrano tutti indirizzati verso le favorite.

Secondo i dati rilevati dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) il 99% si attende la vittoria del Bayern Monaco ai danni del Francoforte, percentuali simili per la vittoria del Lipsia fuori casa. Gli appassionati si aspettano partite votate all’attacco con rispettivamente il 99% e il 95% delle scelte sull’over 2,5 goal.

Anche il Borussia Dortmund nonostante giochi una partita che sulla carta può sembrare insidiosa – in casa del Wolsburg – dà certezze ai tifosi che la vedono vittoriosa con l’81% delle preferenze. L’unica partita che non pende da nessuna delle due parti è la sfida tra Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen. Il 48% degli appassionati si aspetta la vittoria del Borussia, il 18% il pareggio e il 34% il 2.

Fatto curioso di questa giornata sono le percentuali dell’Over 2,5. I dati dell’Osservatorio Eurobet hanno analizzato i flussi sulle principali partite, le quali ottengono tutte oltre il 90% sull’Over 2,5, eccetto il match tra Friburgo e Werder Brema che divide i tifosi.

Infine, non stupisce che tra le prime 3 posizioni per quanto riguarda i marcatori troviamo i due baby fenomeni della BundesLiga – Havertz e Halland – seguiti dall’attaccante del Bayern Monaco Lewandosky.


L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. Visita il sito www.eurobet.it.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago