Tutta da vedere Svezia-Italia in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali in chiaro su Rai 1 alle ore 20:45 di oggi venerdì 10 novembre 2017. Si gioca per la partita di andata dei play-off delle qualificazioni ai mondiali di calcio di Russia 2018. Sono 23 i precedenti incontri tra Italia e Svezia in tutte le competizioni: 11 successi azzurri, sei pareggi e altrettante affermazioni scandinave. L’ultima sfida tra Italia e Svezia risale agli Europei 2016: gli Azzurri di Conte s’imposero per 1-0 grazie a un gol di Éder. La Svezia non batte l’Italia dal 1998 (1-0 in amichevole a Göteborg): quattro vittorie azzurre e un pareggio da allora. Vediamo le formazioni di Svezia-Italia.
Svezia (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Toivonen, Berg. Allenatore Jan Andersson.
Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Verratti, Darmian; Immobile, Belotti. Allenatore Giampiero Ventura.
Partita Gratis per tutti con RaiPlay. il servizio streaming delle nostre reti nazionali per la visione su pc, smartphone e tablet, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Svezia-Italia sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 a partire dalle 20:45 di oggi.
Partita confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline che però in Italia sono stati dichiarati illegali. La partita Svezia-Italia sarà comunque trasmessa in differita a partire dalla mezzanotte di sabato 11 anche su Sky Calcio HD (canale 206).
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…