Tra pochi istanti, alle 18 di oggi VENERDÌ 17 giugno 2016, giocheranno Repubblica Ceca Croazia con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. Le due squadre si affrontano per il Girone D di Euro 2016. Chi vincerà la sfida tattica tra Pavel Vrba e Ante Cacic? Grande attesa per il giocatore del Real Madrid Luka Modric che ha segnato con il suo unico tiro nello specchio contro i turchi. Modric ha inoltre giocato più palloni (79) e completato più passaggi (52) di qualsiasi altro giocatore presente in quella prima partita. Tomas Necid ha segnato più gol da subentrato (7) che da titolare (4) con la maglia della Repubblica Ceca.
Diretta Repubblica Ceca Croazia Streaming Gratis: contro la sfortuna. La Repubblica Ceca ha affrontato la Croazia due volte finora, senza mai riuscire a batterla (1N, 1P). La doppietta di Nikola Kalinic ha contribuito alla vittoria per 4-2 con la quale la Croazia ha battuto la Repubblica Ceca nel loro ultimo incrocio (2011). Questa è la prima volta che Repubblica Ceca e Croazia si incontrano in un match differente dall’amichevole. Sei degli otto gol totali verificatesi nei due precedenti tra queste due nazionali sono arrivati nei primi tempi.
Repubblica Ceca Croazia Diretta Streaming Gratis: la sfida in numeri. La Repubblica Ceca ha perso sei degli ultimi nove match giocati all’Europeo (3V). Nessuna delle ultime 20 partite disputate dalla Repubblica Ceca in un grande torneo internazionale è terminata in parità (9V, 11P). L’ultimo pareggio della Repubblica Ceca in un grande torneo è infatti datato 1996 (Europeo d’Inghilterra, 0-0 con la Francia e poi vittoria 6-5 ai rigori).
Repubblica Ceca Croazia Diretta Streaming Gratis: i confronti. La Repubblica Ceca non è mai rimasta senza segnare in due gare consecutive di un Europeo. La Croazia ha vinto cinque delle ultime otto partite giocate nei gironi di una fase finale di un Europeo (2N, 1P). La Croazia non ha trovato il gol in solo uno degli ultimi 10 match giocati in un Europeo (con la Spagna nel 2012) e non ha mai concesso più di un gol agli avversari nelle ultime otto gare della competizione.
Repubblica Ceca Croazia Diretta Streaming Gratis: qualcosa in più sulla Croazia. La Croazia ha colpito tre legni contro la Turchia. Solo quattro volte dal 1980 è successo che una squadra ha colpito tre legni in uno stesso match dell’Europeo. La Croazia ha collezionato il proprio record di tiri effettuati in un match dell’Europeo contro la Turchia: 19 tentativi, 15 dei quali da dentro l’area di rigore.
Repubblica Ceca (4-2-3-1): Cech; Limbersky, Hubník, Sivok, Kaderábek; Plasil, Darida; Gebre Selassie, Rosicky, Krejcí; Necid. Allenatore Pavel Vrba. Croazia (4-2-3-1): Subasic; Srna, Corluka, Vida, Strinic; Modric, Badelj; Brozovic, Rakitic, Perisic; Mandžukic. Allenatore Ante Cacic. Arbitro: Mark Clattenburg (Inghilterra).
In diretta tv su Sky Sport 1. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, dove possiamo seguire l’evento con il nostro iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.
Partita Repubblica Ceca Croazia streaming trasmessa attraverso i web links html di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Yahoo! oppure Bing la parola chiave “Repubblica Ceca Croazia Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.
Qui sotto potete ascoltare Repubblica Ceca Croazia diretta streaming della radiocronaca live di Radio Rai 1.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…