Dove vedere Diretta Valencia Fiorentina Streaming Video Gratis Rojadirecta. Alle 21:30 di oggi sabato 13 agosto 2016 va in scena Valencia Fiorentina per il trofeo Naranja allo stadio Mestalla in Spagna. Per la Fiorentina è una rivincita visto che aveva già partecipato al Trofeo Naranja sei anni fa e in quell’occasione furono gli spagnoli padroni di casa ad imporsi con il risultato di 2–0. Un’amichevole di lusso per i viola di Paulo Sousa che affronterà il Valencia guidato da mister Ayestaran. Chi vincerà la sfida tecnica tra i due allenatori?
L’incontro di calcio Valencia Fiorentina si potrà vedere in diretta televisiva con Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre o 225 di Sky), In questo modo potete seguirla tramite il televisore. Potete anche utilizzare il sito dell’emittente televisiva o la relativa applicazione gratuita. In alternativa, è possibile seguire Valencia Fiorentina anche sul sito violachannel.tv per lo streaming online con Computer, tablet e iPhone. Da tutto il mondo sono disponibili invece i web links gratuiti di Rojadirecta, raggiungibile in completa sicurezza via VPN, oppure quelli di TarjetaRojaOnline.
Nell’ambito della scommessa 1X2, Betclic propone Valencia 2,00, il pareggio a 3,25 e la vittoria della Fiorentina a 3,40. Per quanto riguarda il risultato esatto Betclic offre quanto segue: 1 – 0 6,50 0 – 0 8,25 0 – 1 8,50 2 – 0 7,75 1 – 1 5,60 0 – 2 11,50 2 – 1 6,75 2 – 2 9,00 1 – 2 8,50. Il sostro pronostico: vittoria Valencia, risultato esatto 2-1.
Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming
VALENCIA (4-3-3): Ryan; Montoya, Santos, Abdennour, Gayà; Enzo, Parejo, Medran; Fede, Mina, Alcacer. All: Ayestaran.
FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Borja Valero; Kalinic, Rossi. All: Sousa.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…