Calcio

Streaming MANCHESTER CITY PSG Gratis , vedere Diretta Live Calcio Oggi in TV

Come vedere Diretta Manchester City-Paris SG Streaming Gratis Champions League. Tutto pronto per vedere alle 20:45 di oggi 12 aprile 2016 il match Manchester City-Paris SG con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset in esclusiva. Partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League edizione 2015/2016. Le statistiche per questa sfida sono veramente interessanti, vediamole insieme. Solo il 18% delle squadre che hanno pareggiato 2-2 in casa una gara di andata di Champions League, è poi riuscito a passare al turno successivo: nel dettaglio due su 11 (Milan contro il Bayern Monaco nell’aprile 2007 e Manchester United contro il Porto nell’aprile 2009). I precedenti due incontri tra Manchester City e PSG sono terminati in pareggio: 0-0 nel dicembre 2008 in Coppa UEFA e 2-2 nella gara di andata. Gli ultimi tre incroci di Champions League tra squadre di Ligue 1 e di Premier League hanno visto i club francesi eliminare gli inglesi. Il Manchester City ha raggiunto i quarti di finale di Champions League per la prima volta nella sua storia, tuttavia ha vinto solo una delle sette partite nella fase ad eliminazione diretta (2N, 4P), nessuna all’Etihad (1N, 2P).

Diretta Manchester City-Paris SG Streaming Gratis: qualche statistica in più. Il Manchester City ha mantenuto la porta inviolata solo una volta in questa Champions League, meno di ogni altra squadra partecipante ai quarti di finale. Gli ultimi sette gol nel Manchester City in CL sono stati segnati da sette giocatori diversi. Nelle ultime tre stagioni il PSG è sempre uscito ai quarti di finale: l’unica semifinale di Champions per la squadra francese risale alla stagione 1994/95. Il Paris SG ha vinto solamente una delle sette trasferte contro squadre inglesi, proprio l’ultima, contro il Chelsea a marzo (2-1).

Real Madrid-Wolfsburg Streaming Gratis Live: formazioni e arbitro. Manchester City: Hart; Sagna, Otamendi, Mangala, Clichy; Fernandinho, Yaya Touré, Jesús Navas, Silva, De Bruyne; Agüero. Allenatore Manuel Pellegrini. PSG: Trapp; Aurier, Thiago Silva, Marquinhos, Maxwell; Verratti, Thiago Motta, Rabiot; Di María, Ibrahimovic, Cavani. Allenatore Laurent Blanc. Arbitro: Carlos Velasco Carballo (Spagna).

Come vedere Manchester City-Paris SG gratis. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 12/04/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago