Partite che vengono mostrate su Rojadirecta streaming gratis e diretta tv oggi mercoledì 27 settembre 2017. Secondo round di partite della seconda giornata di Champions League 2017-18 con Roma impegnata fuori casa e Juventus all’esordio allo Stadium. Come sempre, partite da vedere in diretta streaming e potrebbe anche essere che alcune di queste siano visionabili in Facebook Live, si tratta di indagare un momento.
12:00 Qarabag-Roma (Uefa Youth League) – Premium Sport 2.
15:00 Juventus-Olympiacos (Uefa Youth League) – Premium Sport.
Dopo aver sofferto molto all’Olimpico, riuscendo comunque a strappare un punto contro l’Atletico Madrid, oggi la Roma è chiamata a non fallire in Azerbaigian. Stasera qui affronta la matricola Qarabag. La squadra originaria di Agdam (città fantasma nella repubblica non riconosciuta dell’Artsakh) ha pagato lo scotto del debutto alla prima giornata, crollando per 6-0 a Stamford Bridge, ma al Tofiq Bahramov di Baku avrà il supporto dei suoi tifosi e vorrà provare un sorprendente sgambetto a Dzeko e compagni. Diretta Qarabag-Roma sul digitale di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD con la telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin. Streaming video live con l’app Premium Play, con computer, laptop, smartphone o tablet.
20:45 Diretta Uefa Champions League – Premium Sport 2 (tutte le partite iniziano alle 20:45).
Lo schiaffone preso al Camp Nou con il Barcellona è ormai alle spalle. Adesso la concentrazione della Juventus è tutta focalizzata sul match cruciale contro l’Olympiacos. Anche i greci hanno perso la prima partita (2-3 con lo Sporting Lisbona), e questa sera saranno assediati dai bianconeri. Una vittoria ridarebbe fiducia alla squadra di Allegri, che però in caso di mancati tre punti si presenterebbe alla doppia sfida contro i biancoverdi portoghesi sapendo di non avere più margine d’errore. Insomma Juve-Olympiacos è una partita chiave. Diretta Juventus-Olympiacos sul digitale di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca di Pierluigi Pardo e Antonio Di Gennaro. Streaming video live con l’app Premium Play, con computer, laptop, smartphone o tablet.
Allo Stadio Parco Dei Principi di Parigi va in scena uno dei big match di questa fase, se non addirittura la partita più attesa. Il PSG dominatore dell’ultimo mercato, carico di hype e di aspettative, affronta il Bayern Monaco dominatore in Germania, che ha da farsi perdonare una scorsa edizione abbastanza incolore. Nella prima giornata entrambe hanno fatto vedere tutto il loro potenziale: 3-0 all’Anderlecht per i bavaresi, addirittura 0-5 col Celtic a Parkhead per i parigini. Stanotte gli occhi di tutta Europa sono puntati su queste due corazzate.. Diretta PSG-Bayern Monaco sul digitale di Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD con telecronaca di Roberto Ciarapica e Giancarlo Camolese. Streaming video live con l’app Premium Play, con computer, laptop, smartphone o tablet.
Al Wanda Metropolitano (nuovo stadio della periferia madrilena che fa così il suo esordio in Champions League rimpiazzando il centralissimo Vicente Calderon) le due big di questo girone, senza ovviamente nulla togliere alla Roma, si affrontano nel match di andata di Champions League. I Colchoneros che hanno conquistato un solo punto nello sfortunato match con la Roma, non possono fallire per non spalancare la strada ai Blues di Antonio Conte, reduce dalla goleada per 6-0 con il Qarabag. Diretta Atletico Madrid-Chelsea sul digitale di Premium Calcio 2 e Premium Calcio 2 HD con telecronaca di Marco Piccari. Streaming video live con l’app Premium Play, con computer, laptop, smartphone o tablet.
Basilea-Benfica (Uefa Champions League) – Premium Calcio 5 e Rsi La 2
Anderlecht-Celtic (Uefa Champions League) – Premium Calcio 6.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…