Dove vedere in streaming gratis e diretta tv le partite di calcio di oggi mercoledì 31 maggio 2017. Mentre cresce l’attesa per la finale Champions 2017 Juventus Real Madrid in questi giorni si giocano alcune partite amichevoli tra nazionali tra cui Italia San Marino. Queste in sostanza le sfide importanti dell’ultima giornata di campionato, come sempre da vedere in diretta streaming.
19:30 Marocco-Olanda (Amichevole) – canale diretta da definire.
19:30 Costa d’Avorio-Benin (Amichevole) – canale diretta da definire.
20:30 Basaksehir-Konyaspor (Coppa di Turchia) – Fox Sports.
21:30 Italia-San Marino (Amichevole) – Diretta in chiaro su RAI 1.
”Totti al posto di Oriali nel ruolo di team manager della Nazionale? Non è una decisione che mi spetta ma se Oriali dovesse andare via è evidente che ci vuole un’altra figura di spessore assoluto e se Francesco venisse sarebbe un vero punto di riferimento”. Lo ha detto Gian Piero Ventura in ritiro a Coverciano con la cosiddetta Italia sperimentale.
Di lì a poco lo stesso Oriali, seduto al suo fianco, si è limitato a confermare che sarà capo delegazione dell’Under 21 all’imminente Europeo in Polonia dal 16 al 31 giugno. Mentre su un suo ritorno all’Inter (cosa che viene data per certa) ha preferito non pronunciarsi. ”Quando mi è stata chiesta la disponibilità per l’Under 21 ero impreparato ma ho detto subito di sì. Ci vado con grande entusiasmo come due anni fa agli Europei della Nazionale maggiore. Metterò la mia esperienza al servizio di tutti”.
“Contro il Barcellona dissi che la Juventus aveva le stesse probabilità di passare il turno di quante ne aveva l’Italia di battere la Spagna nel match di qualificazione mondiale. Ma in quel caso si trattava di una sfida su due partite. La finale di Champions dei prossimi giorni è invece una finale secca. Quindi dico 50 Juventus e 50 Real Madrid. Credo che mai la Juventus sia arrivata a una finale con queste convinzione, consapevolezza e autostima. Le altre volte che è arrivata in fondo la Juventus sperava di vincere. Oggi va in campo con la voglia di vincere”, ha concluso Ventura.
Ricordiamo che i siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Cercando cadauno dei seguenti siti web in Google o negli altri motori di ricerca, potrete approfondire il tema:
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…