DIRETTA CALCIO – Dove vedere Spal Roma Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 28.
Alle ore 18:00 di sabato 16 marzo 2019, si gioca Spal Roma in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 28a giornata di Serie A di calcio italiano.
Arbitro Rocchi. Si affrontano al Paolo Mazza di Ferrara, nella partita del sabato alle ore 18, SPAL e Roma. E’ un momento estremamente delicato per i padroni di casa, che dopo la sconfitta della scorsa settimana sul campo dell’Inter e la contemporanea vittoria del Bologna hanno visto ridursi a 2 i punti di vantaggio sulla terzultima posizione occupata proprio dai felsinei. Bene la Roma nel posticipo del lunedì, con l’esordio di Ranieri in panchina: 2-1 sull’Empoli e quinto posto in classifica blindato.
Spal Roma si gioca sabato 16 marzo 2019 alle ore 18:00 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).
Spal Roma sarà disponibile in streaming live su SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Spal Roma non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.
Altre forme per vedere Spal Roma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Spal Roma in numeri. Nello scorso campionato facile vittoria della Roma, 0-3 grazie all’autorete di Vicari e ai gol di Nainggolan e Schick, ma se si prende in considerazione l’antica esperienza della SPAL in Serie A, ecco che il bilancio dei precedenti pende in maniera netta a favore degli emiliani: 16 partite in tutto giocate a Ferrara, con 9 vittorie casalinghe, l’ultima delle quali nella stagione 1966/67 grazie ad un gol di Dell’Omodarme, poi 3 pareggi e 4 affermazioni dei capitolini.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…