Tutta da vedere Spal-Fiorentina in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Mediaset e Sky alle 15 di domenica 19 novembre 2017. Si gioca per la 13a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18. SPAL e Fiorentina si sono affrontate 32 volte in Serie A (l’ultima nel 1968): sette vittorie per i ferraresi, contro le 14 dei toscani (11 i pareggi). In casa la SPAL ha vinto cinque partite contro la Fiorentina in Serie A (6N, 5P). La SPAL ha ottenuto una vittoria e un pareggio nelle ultime due partite: i ferraresi non sono mai rimasti tre gare di fila imbattuti in questo campionato. Vediamo le formazioni di Spal-Fiorentina.
SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Borriello, Paloschi. Allenatore: Leonardo Semplici.
Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Astori, Pezzella, Biraghi; Veretout, Sanchez, Benassi; Chiesa, Simeone, Gil Dias. Allenatore: Stefano Pioli
Leggi anche > Quote Pronostici Serie A turno 13quote: Spal-Fiorentina e le altre
Partita Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Calcio 1 e Sky Calcio 2.
Partiat confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Spal-Fiorentina anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…