Tutta da vedere Shamrock Rovers Milan in diretta streaming (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali alle 20:00 di giovedì 17 settembre 2020. Chi vincerà? Secondo turno preliminare di Europa League per il Milan di Stefano Pioli, che affronta gli irlandesi dello Shamrock Rovers in gara secca a Dublino.
Partita da dentro o fuori contro la squadra più blasonata d’Irlanda, capolista indiscussa del proprio campionato dopo aver vinto anche l’ultimo scontro diretto contro il Bohemian. Il Diavolo dovrà vedersela in trasferta a Dublino contro una formazione sicuramente più avanti dal punto di vista atletico: lo Shamrock è infatti già a metà campionato e può contare su una rosa molto fisica.
Partita Shamrock Rovers Milan Gratis in diretta tv per gli abbonati sui canali digitali di DAZN. La partita non viene trasmessa in chiaro.
In caso di vittoria il Milan dovrà poi superare anche il terzo turno preliminare contro i norvegesi del Bodo/Glimt o i lituani dello Žalgiris Vilnius il 24 settembre prima del play-off finale del 1 ottobre che darebbe l’accesso alla fase a gironi dell’Europa League. Un triplice ostacolo da superare prima di poter affrontare una nuova stagione con tripla competizione.
La partita sarà disponibile in streaming live su DAZN (link > https://www.dazn.com), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Non ci sono alternative per guardare la partita di calcio Shamrock Rovers Milan. A disposizione anche il live streaming con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.
Shamrock Rovers (3-4-3): Mannus; Grace, Lopes, Callan; Finn, O’Neill, McEneff, Lafferty; Burke, Greene Marshall, Byrne.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Castillejo; Ibrahimovic.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…