NAPOLI CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI – Il Napoli nel posticipo della 10a giornata di Serie A, dopo la prestazione negativa in Europa League contro il Dnipro trova il Chievo in campionato. Gli azzurri dopo lo stop contro la Juve sono ben intenzionati ad agguantare i tre punti contro il Chievo, missione non facilissima perché i clivensi venderanno cara la pelle. Corini l’allenatore dei clivensi ci tiene a dare filo da torcere alla sua ex squadra, il suo esordio è stato più che positivo, 4 punti in 2 partite. Mazzarri in campionato rispolvera gli 11 titolari, con Pandev e Cavani in attacco. Sulle fasce Zuniga e Maggio, con Inler e Behrami a centrocampo, però l’ex viola accusa un leggero fastidio muscolare per cui al suo posto il tecnico livornese potrebbe schierare Dzemaili. Il Chievo si presenta con una formazione fortemente votata all’attacco con Sorrentino tra i pali, Frey, Andreolli, Dainelli e Dramè in difesa, a centrocampo Guana, Rigoni e Hetemaj, in attaco Luciano, Thereau e Di Michele.
Queste le probabili formazioni di Napoli-Chievo posticipo della 10a giornata di Serie A che scenderanno in campo alle 20:45.
NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Gamberini, Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga, Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Grava, Fernandez, Aronica, Britos, Mesto, Dzemaili, Donadel, El Kaddouri, Dossena, Insigne, Vargas. Allenatore Mazzarri.
CHIEVO (4-3-3): Sorrentino, Frey, Dainelli, Andreolli, Dramè, Guana, L.Rigoni, Hetemaj, Luciano, Thereau, Di Michele. A disposizione: Puggioni, Cesar, Jokic, Farkas, Cofie, Dettori, Vacek, Cruzado, Moscardelli, Samassa, Stoian, Pellissier. Allenatore Corini.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…