La Juventus ha conquistato il titolo di Campione d’Italia 2014/2015. La vittoria ottenuta a Genova contro la Sampdoria ha permesso alla Vecchia Signora di iniziare la Festa Scudetto con quattro giornate di anticipo. Gol partita di Arturo Vidal e adesso il pensiero vola subito alla sfida contro Il Real Madrid in Champions League.
”Non ci si stufa mai di vincere, più si invecchia e più queste vittorie hanno sapore perché potrebbero essere le ultime. Abbiamo dimostrato una abnegazione unica”. Sono le parole a caldo del portiere della Juve Gigi Buffon a Sky, il quale commenta lo scudetto. ”La festa? 10 minuti erano consentiti anche perché il pensiero Real pulsa da parecchi giorni. Abbiamo chiuso un cassetto e ora ci dobbiamo dedicare anima corpo e testa per non avere rimpianti”.
“Prendere in mano la squadra il 15 luglio e riportarla alla vittoria, e’ per fare questo che ci vogliono le palle! Grazie Max, #finoallafine”. Con questo tweet il presidente della Juventus Andrea Agnelli festeggia su twitter il quarto scudetto di fila della sua squadra, elogiando il suo allenatore.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…